Il Pietra vince ed entra in Eccellenza, mancano ancora 3 partite alla fine del campionato
PIETRAMONTECORVINO (Fg) – Pietramontecorvino è ufficialmente in Eccellenza. Non è facile arrivare a questo traguardo per un comune di 2.500 abitanti, eppure ce l’abbiamo fatta. Ce l’abbiamo fatta solo grazie all’impegno del presidente Angelo Delle Donne, del mister Antonio Ciurlia, dell’intera squadra, della dirigenza e del sostegno impeccabile degli sponsor.
Orgoglio petrajolo: Angelo delle Donne e il Pietra premiati dalla FIGC Molise
PIETRAMONTECORVINO (Fg) – Il calcio molisano celebra i nostri colori. Durante la recente cerimonia della FIGC Molise, l’Asd Pietramontecorvino 2012 è stato premiata per la vittoria del campionato di Prima Categoria 2024-25 e per l’esemplare fair play dimostrato in campo. A ricevere il premio è il presidente Angelo Delle Donne.
I tifosi e la squadra uniti nel dolore: il ricordo di Francesco Cardillo al campo sportivo di Pietra
PIETRAMONTECORVINO (Fg) – Momenti di grande emozione hanno preceduto l’ultima partita casalinga della Asd Pietramontecorvino 2012, quando la società, i calciatori e i tifosi si sono stretti in un commosso abbraccio per ricordare Francesco Cardillo, il giovane petrajolo scomparso prematuramente poche settimane fa. Prima del fischio d’inizio, il presidente Angelo


