In occasione delle giornate dedicate alla commemorazione dei defunti, il Comune di Pietramontecorvino ha predisposto alcune misure per migliorare la viabilità nell’area del cimitero comunale. Sono state infatti istituite diverse aree di divieto di sosta lungo via Lucera e via Foggia, in prossimità e in direzione del cimitero, al fine di agevolare il flusso dei visitatori e garantire la sicurezza della circolazione. Si invita pertanto la cittadinanza a non parcheggiare nelle zone segnalate con l’apposita segnaletica temporanea. La gestione della viabilità nell’area cimiteriale è curata dall’agente di Polizia Locale Filomena Sauchelli, che sta coordinando il servizio di controllo e assistenza durante le giornate di maggiore afflusso.
Il cimitero comunale di Pietramontecorvino resterà aperto con orario continuato dalle 8:00 alle 17:00 per tutto il periodo invernale, comprese le giornate di Ognissanti e della Commemorazione dei Defunti.
CLICCA QUI per leggere l’ordinanza n.54 del 22 ottobre 2025 firmato dal comandante Pumpo che istituisce il divieto di sosta nelle vie adiacenti al cimitero comunale di Pietramontecorvino





