Pietramontecorvino si prepara ad accogliere un appuntamento politico di rilievo per l’area dei Monti Dauni.
Sabato 8 novembre, alle ore 18.30, presso il Teatro Comunale, si terrà l’inaugurazione della nuova sede di Forza Italia in via Roma 46, accompagnata dall’apertura ufficiale della campagna elettorale in vista delle elezioni regionali 2025. L’iniziativa, dal titolo “Un nuovo inizio”, rappresenta per il partito un momento di rilancio e di confronto con il territorio, con l’obiettivo di rafforzare la presenza e l’organizzazione locale in una fase cruciale della vita politica pugliese.
Nel corso dell’incontro sono previsti interventi di amministratori, rappresentanti istituzionali e dirigenti del movimento azzurro, che illustreranno linee programmatiche e priorità del percorso verso le urne. Durante l’evento è atteso anche il saluto del vicepremier e ministro degli Esteri Antonio Tajani, che invierà un messaggio di sostegno all’apertura della nuova sede.
Un momento simbolico che vuole sottolineare il legame tra i vertici nazionali del partito e le realtà territoriali della Capitanata. L’appuntamento si preannuncia come un’occasione di incontro e dialogo con i cittadini, in un clima di partecipazione e confronto aperto sui temi che riguardano lo sviluppo locale, le aree interne e il futuro dei Monti Dauni. Dopo il dibattito, si terrà il taglio del nastro della nuova sede di via Roma 46, che sarà punto di riferimento per iscritti, simpatizzanti e cittadini interessati alle attività politiche e sociali di Forza Italia. Con questa iniziativa, Pietramontecorvino diventa una delle prime tappe della campagna elettorale regionale del centrodestra, confermando la vitalità politica di un territorio che negli ultimi anni sta cercando di ritagliarsi un ruolo sempre più attivo nel dibattito pugliese.

Whatsapp Image 2025 10 28 At 06.52.13

Whatsapp Image 2025 10 27 At 08.29.47

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
Redazione
Articolo scritto da
Redazione

Pietra 24 è un portale di informazione dedicato alle notizie del territorio con uno sguardo originale e alternativo sulle tematiche di interesse cittadino.

Tutti gli articoli di questo autore

Leggi anche ...